Rupert Grint, l’attore che ha interpretato Ron Weasley nell’amatissima saga di Harry Potter, ha deciso di investire una parte dei primi soldi guadagnati recitando, in un veicolo piuttosto insolito. Ha acquistato infatti un camioncino dei gelati.
Il furgone, un Bedford del 1974 accuratamente restaurato, è stato infatti comprato dall’attore con i primi incassi dei film. Era forse il suo sogno possedere un camioncino dei gelati ?
Hai mai desiderato ricevere la Lettera di Hogwarts o regalarla? GUARDA QUI
Si, Rupert Racconta di avere questo sogno fin da quando ne ha memoria, anche se già dall’età di dieci anni cominciando a recitare, ha posto in secondo piano la scuola e tutti i suoi progetti donando al cinema la sua infanzia e la sua adolescenza.
Rupert Grint è cresciuto sotto i riflettori insieme ad Emma Watson (Hermione) e Daniel Radcliff (Harry Potter), e sicuramente il guadagno per il trio non è stato indifferente. L’attore avrebbe potuto “sognare” qualsiasi cosa con tutti i soldi incassati, ma nel suo caso servivano a poco le sue stratosferiche entrate. Non ha mai perso di vista il suo umile desiderio ed è riuscito a realizzarlo.
Il suo furgone contiene un distributore del gelato Mr. Whippy.
Rupert Grint, non avendo ancora richiesto l’autorizzazione che legalizza la vendita, ha deciso di girare per i quartieri e regalare gelati ai bambini.
Quando è arrivata la notizia che Rupert Grint era un possesso di un camioncino dei gelati, i fan sono completamente impazziti. Molti di questi infatti si sono subito addentrati nelle strade di Hertfordshire, dove l’attore vive con la famiglia, per vedere Rupert in azione.
Grande il nostro Ron vero?
Hai mai desiderato ricevere la Lettera di Hogwarts o regalarla? GUARDA QUI
